Non si smentisce mai. E’ il brand più prestigioso nell’occhialeria femminile. La “Maison”, ancora una volta, presenta nei negozi Orla la nuova collezione di occhiali Chanel vista e Chanel sole primavera/estate 2015.
E non si può certo dire che per le novità abbia lasciato indietro la classe e l’eleganza che da molti anni ormai porta anche sul viso delle donne che vogliono distinguersi per la loro raffinata eleganza anche nella scelta di un occhiale o di una montatura.
I vari temi che ripercorrono la collezione Chanel, anche quest’anno presentano le caratteristiche più spiccate che Luxottica, produttrice della linea ormai da sedici anni, sa così bene enfatizzare ogni volta sui frontali e sulle aste di oltre 100 diversi modelli.
Fanno la felicità delle donne che hanno lo “charme” nel sangue, che si sentono prima di tutto “Signore” con la maiuscola. Niente meglio degli occhiali Chanel rappresentano il top nell’occhialeria femminile.
BIJOU, è il tema anche chiamato “Prestige”, più ricco, più appariscente, con i cristalli Swarowsky sulle aste, ma una linea del frontale sobria che compensa ed equilibra il “look” dei suoi modelli.
Chanel lo propone sia nel vista che nel sole nei colori classici come il nero, il tartarugato chiaro e scuro, il blu, il grigio perla.
Sempre presente il tema dei CHARMS, caratteristici fiocchi posizionati sull’asta che richiamano la linea di gioielli omonima. Si sviluppa anche qui sia nel vista che nel sole. Più piccolo, più grande, fino al “fioccone” del modello 5283Q in pelle, anche nel colore avorio.
Altri temi che ricorrono sono il SIGNATURE, il MATELASSE, la CHAINE. Ma il capolavoro quest’anno si rivela nel tema CAMELIA con tre modelli che sull’asta riportano questo fiore i cui petali in pelle vengono cuciti gli uni agli altri con un lavoro a mano di estrema precisione. Qui ne vediamo illustrato il 5316Q che trovate nel centro di via Arsenale 35 a Torino.
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